Chi siamo

La nostra azienda, nata nel 1976 grazie alla volontà e all'entusiasmo del signor Algeri, si occupa a livello artigianale della produzione di articoli in ferro.

 

Con entusiasmo e passione, il titolare ha accresciuto il già ampio catalogo di prodotti, mantenendo sempre alto e crescente lo standard qualitativo e rendendo di fatto la ditta molto conosciuta ed apprezzata nel settore, sia in Italia che all'estero.

 

L’azienda si concentra sulla produzione di cassette postali, accessori per camino, complementi e arredi per interno ed esterno in ferro – letti – tavoli – sedie - mobili in ferro stile industriale - pareti in ferro, pergole, gazebi, pensiline, giardini d’inverno e verande e realizza lavori su misura.

 

L'attività

tavoli, sedie, arredamenti in ferro

Grazie alla determinazione del nostro fondatore, ad oggi vantiamo un gran numero si esportazioni, raggiungendo il 30% della nostra produzione.

Per fare ciò, uniamo magistralmente gli insegnamenti ricevuti negli anni di attività alle sempre nuove conoscenze e tecnologie.

Abbiamo mantenuto, negli anni, il carattere artigianale dell'azienda, pur essendo moderni ed attuali ed impegnandoci ogni giorno affinché tutta la nostra clientela rimanga soddisfatta in ogni esigenza.

 

 

Sede e Showroom

sedie, sdraio, complementi d'arredo

Oggi abbiamo un’officina di produzione e vendita F.B.B. di Algeri Alessandro srl in via Fornaci, a Nese di Alzano Lombardo, ed uno show-room FERRO&DESIGN di Algeri, con vendita diretta sempre in Alzano Lombardo, in via Piave, 90 (fronte fiume).

 

Disponiamo, inoltre, di un fornito magazzino che ci permette l'immediata reperibilità dei prodotti, e due aree espositive dove poter toccare con mano la qualità delle nostre realizzazioni.

Presso la nostra sede è presente un'attrezzata officina di produzione, che seleziona i migliori materiali al fine di garantire non solo un prodotto bello a vedersi, ma anche resistente e durevole.

 

 

Share by: